xiaomi ar emojiXiaomi ha appena pubblicato la sua nuova app Android che concede in esclusiva le nuove emoji animate per i dispositivi. Si rende già disponibile l’APK da installare sul telefono con le 12 animoji.

 

 

Xiaomi Mi Moji anche per il tuo telefono: basta questo APK

Abbiamo scoperto come riconoscere uno smartphone Xiaomi originale da uno fasullo attraverso l’uso di un tool ufficiale concesso dalla compagnia. Nel corso di queste ultime ore ci sono stati però ulteriori sviluppi sul fronte dei servizi che stanno vedendo la concessione delle nuove Mi Moji disponibili per tutti gli smartphone Android.

Xiaomi non è rimasta indietro rispetto ad Apple e Samsung ed ha sfruttato la sua MIUI 10 per concedere il porting delle funzioni multimediali delle emoji dinamiche per tutti gli smartphone degli altri produttori.

Scaricando un semplice file APK è possibile animare le icone dei 12 animali. Si potranno creare brevi video della durata di 10 secondi da animare con filtri ed opzioni. La nuova UI risulta abbastanza semplice ed intuitiva. Il software è atteso anche sul Play Store ufficiale, visto che in molti casi l’installazione del file APK sopra indicato non è andata a buon fine.

Vi ricordiamo che per poter installare il file prelevato occorre abilitare la voce Sorgenti Sconosciute nelle impostazioni di sicurezza del vostro telefono. Il percorso per raggiungere la voce è:
Impostazioni Android > Sicurezza > Abilita Installazione da Sorgenti Sconosciute

Voi avete provato ad installare es usare il nuovo pacchetto sul vostro smartphone personale? Ha funzionato al primo colpo? Fatecelo sapere con tutti i vostri commenti.

Articolo precedenteSamsung starebbe sviluppando un dispositivo Galaxy A con Snapdragon 845
Articolo successivoSmartphone, tutti gli eventi imperdibili che si terranno a ottobre 2018