L’operatore Vodafone sta colpendo la concorrenza a suon di offerte accattivanti per riuscire a strappare il maggior numero di utenti. Ancora per qualche giorno, i clienti intenzionati al passaggio con l’operatore rosso possono attivare due offerte senza alcun obbligo dall’operatore di provenienza.

La maggior parte delle offerte attualmente presenti vengono proposte in versione operator attack, cioè attivabili per alcuni operatori telefonici. Invece, la Vodafone Special Minuti 10 Giga e la Vodafone Special Minuti 20 Giga sono disponibili per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Inoltre, non c’è l’obbilgio di portabilità quindi gli utenti possono attivare anche una nuova numerazione telefonica.

 

Vodafone Special Minuti 10 e 20GB

Entrambe le offerte, garantiscono una buona copertura mensile per comunicare e navigare sul proprio smartphone.

Parlando della prima offerta, possiamo dire che sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo da affrontare ogni mese è pari a 12 Euro mensili. Oltre al costo mensile dell’offerta, inizialmente i clienti devono versare un costo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5 Euro, salvo nuovi cambiamenti.

La seconda offerta prevede un aumento per quanto rigaurda il numero del traffico dati e il costo mensile. Sono sempre disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, ma in questo caso si possono utilizzare 20 giga di internet alla massima velocità del 4G. Il costo mensile è pari a 15 Euro, e al momento dell’acquisto dell’offerta bisogna aggiungere il costo di attivazione pari a 10 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Articolo precedenteCome supportare la crescita accelerata del mercato degli smartphone usati
Articolo successivoDazn vs Iptv: è questa la vera sfida del terzo millennio