Vodafone Extra 20 Giga

Buone notizie, anzi potremmo dire strepitose, da Vodafone. Pare che l’operatore in rosso abbia appena attivato una nuova campagna via SMS rivolta ad alcuni clienti selezionati. Questa iniziativa invita chi la riceve ad attivare un’offerta detta “ad personam” chiamata Extra 20GB a soli 3 euro al mese. L’unico neo è il tempo a disposizione sia per riceverla che per accettarla, poiché il 23 settembre è il termine ultimo.

Tutti i clienti che ricevono una notifica sull’app MyVodafone o un SMS con testo: “In esclusiva per te! 20 Giga soli 3 euro al mese! Non perdere quest’occasione: attiva subito! Chiama il 42100 entro il 23/09” – potranno attivare l’offerta. Basterà chiamare il numero dedicato menzionato nel messaggio e sottoscrivere Extra 20 GB entro la data di scadenza.

I 20 GB andranno a sommarsi a quelli già previsti dal vostro pacchetto attivo, e saranno utilizzabili anche in modalità hotspot. Per cui se avete il bundle Vodafone Simple+, con 1000 minuti e SMS insieme a 20 GB di traffico dati, Extra 20 GB si sommerà alla base che avete. In totale 40 GB per 9,99 euro + 3 dell’opzione “ad personam”.

Il cliente Vodafone potrà disattivare l’opzione tariffaria aggiuntiva a lui dedicata, e in qualsiasi momento, dall’app MyVodafone, nell’Area Fai Da Te del sito ufficiale oppure chiamando il numero gratuito 42071 e chiedere all’operatore. Extra 20 GB, se non sarà riproposta in futuro, non si potrà più riattivare. Per cui, se avete deciso di rinunciarvi pensate bene prima di procedere alla disattivazione del rinnovo automatico.

Non capita tutti i giorni di ricevere 20 GB di traffico a soli 3 euro.

Articolo precedenteHuawei Watch 3 potrebbe chiamarsi effettivamente Huawei Watch X
Articolo successivoIPTV: tutto a 10 euro al mese ma adesso arrivano multe e denunce per tutti