TIMLa Passa a TIM, dal nome Special Top New 40 Giga, forse una delle migliori proposte delle ultime settimane. I fortunati utenti preselezionati, e provenienti da particolari operatori telefonici italiani, avranno la possibilità di ricevere addirittura 40 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 10 euro mensili.

I vantaggi per gli utenti italiani sembrano non finire davvero mai, con l’anomalo caso di Vodafone, la maggior parte degli operatori del settore hanno recentemente apportato importanti modifiche ai propri piani tariffari, favorendo così il cambio operatore e tantissime variazioni di SIM ricaricabili.

 

 

Passa a TIM: la Special Top New 40 Giga è la migliore promozione del periodo

Un caso davvero molto interessante, e allo stesso tempo allettante, riguarda una Passa a TIM nello specifico. La Special Top New 40 Giga è attualmente attivabile, al prezzo di soli 10,82 euro al mese, da parte di tutti gli utenti in possesso di un numero Vodafone.

Al suo interno, versando il canone indicato indicato, sono stati posizionati minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero di telefono e 40 giga di internet alla velocità del 4G.

La navigazione è possibile grazie ad un regalo vero e proprio di TIM; ricordiamo, infatti, che dei complessivi 40, ben 37 giga sono offerti dall’operatore nazionale. Di conseguenza non potranno essere pienamente sfruttati all’estero, all’interno dei paesi dell’Unione Europea si potrà raggiungere solamente il 10/13% del totale.

L’attivazione, in ogni caso, richiede la portabilità del numero di telefono con acquisto di SIM ricaricabile a prezzi variabili.

Articolo precedenteSamsung: finalmente disponibili le 3 nuove cuffie wireless della serie AKG
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti preferiscono una funzione di Telegram, ecco quale