Mediaset Premium: gli utenti tornano con l'abbonamento da 14 euro con Serie A gratis

La TV italiana deve certamente molto al gruppo Mediaset e negli anni appena trascorsi anche alla sua piattaforma Pay TV. Non possiamo infatti negare che negli ultimi tempi la piattaforma Premium abbia portato molti utenti ad amare il marchio.

Sono stati tanti gli abbonamenti che ci siamo ritrovati a descrivere così come tanti i contenuti che vi erano inclusi. Ora tutto è cambiato dato che l’azienda per la prima volta non detiene alcun diritto per la Serie A. Oltre a questo sono stati anche cancellati i canali Premium Sport e Calcio, proprio a testimoniare una sorta di resa improvvisa.

 

Mediaset Premium smentisce tutti e lancia il suo nuovo abbonamento a 14,90 euro al mese con tutto incluso

In realtà l’azienda non ha fatto altro in questo tempo che elaborare un piano per ripartire e pian piano riprendersi gli utenti scappati via. Mediaset Premium infatti ha perso tantissimi utenti abbonati proprio per via della Serie A che manca, ma ora è tempo di riprenderseli. 

Un nuovo abbonamento che è in vigore già da qualche settimana starebbe cominciando a carburare portando di nuovo alla base tante persone. Al suo interno infatti c’è tutto e ad un prezzo davvero straordinario. Solo 14,90 euro al mese per avere tutto quello che c’è e dunque il cinema, lo sport di Eurosport ed inoltre anche DAZN con la Serie A Gratis.

Solo se sottoscrivete questo tipo di abbonamento avrete infatti la nuova piattaforma in aggiunta gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti preferiscono una funzione di Telegram, ecco quale
Articolo successivoCoopVoce: arrivano 30GB con minuti illimitati ed SMS illimitati, prezzo incredibile