Mediaset Premium: la Serie A è gratis col nuovo abbonamento con DAZN a 14,90 euroMediaset è il mondo TV più conosciuto in Italia e da qualche anno anche all’estero. Negli ultimi anni il tutto è stato fortemente basato anche sulla Pay TV con la piattaforma nota col nome storico di Premium. Tanti utenti infatti hanno scelto questa soluzione per diversi anni, salvo poi interrompere improvvisamente il rapporto.

Infatti tantissime persone hanno preferito lasciar perdere Mediaset Premium durante gli ultimi mesi e tutto perché la Serie A non c’è. Infatti il campionato italiano non esiste sulle reti Premium, dato che i diritti sono detenuti attualmente da Sky e DAZN. L’azienda ha però pensato a qualcosa di nuovo ed interessante per riprendersi gli utenti.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa solo 14,90 euro al mese con DAZN e Serie A Gratis

Nessuno avrebbe mai creduto ad un rilancio così repentino da parte di Premium e del suo mondo Pay. Infatti tutti gli utenti si sono dovuti ricredere dopo aver visto la nuova proposta di abbonamento arrivata in queste settimane.

Il prezzo è estremamente basso e la ragione è molto semplice: l’azienda vuole riportare a casa tutti gli utenti che non avevano creduto nel prosieguo del progetto. Ora infatti il nuovo abbonamento offre tutto, ma veramente tutto. Ci sono infatti sia il cinema per tutti con Serie TV esclusive e film vari, sia lo sport con Eurosport. Non finisce però qui, dato che solo gli utenti che sottoscriveranno quest’abbonamento da 14,90 euro al mese avranno anche DAZN Gratis con la Serie A.

 

Articolo precedenteWhatsApp: 2 funzioni davvero importanti che molti utenti stanno ignorando da tempo
Articolo successivoCoopVoce: la nuova offerta si chiama Chiama Tutti Extra ed ha 30 Giga a meno di 10 euro