CoopVoce: la nuova offerta si chiama Chiama Tutti Extra ed ha 30 Giga a meno di 10 euro

CoopVoce è quel tipo di gestore che non lascia mai il campo della telefonia nonostante gli affari non vadano ad alti livelli. Tanto per intenderci l’azienda non fattura assolutamente quanto Vodafone o magari TIM e Wind Tre, ma comunque continua ad offrire promo.

Tanti utenti sono infatti attualmente sotto l’ala protettrice del gestore made in Coop, azienda che come sapete ama concedere il risparmio agli utenti. Ora però è arrivato il momento di fare qualcosa di più per le persone e per adeguarsi alla concorrenza. CoopVoce ha infatti lanciato ufficialmente la sua promo tutta nuova. 

 

CoopVoce: nasce la nuova promozione con 30GB e tutto illimitato a 9,99 euro al mese per sempre

Dopo aver visto grandi prezzi davvero convenienti per tutti, ci siamo anche ritrovati ad affrontare una nuova offerta finalmente piena di contenuti. Si tratta della nuovissima Chiama Tutti Extra, promozione che include al suo interno davvero tutto.

Ci sono infatti sia i minuti utili per telefonare chiunque e stessa cosa per gli SMS. Ovviamente non mancano i giga, che in questo caso sono davvero al massimo. Parlando nel dettagli avrete con la nuova promo ben 30 Giga in 4G per navigare ogni mese e anche minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti i mobili. Il prezzo è di appena 9,99 euro al mese.

Questa promo dunque consentirà a CoopVoce di avere una speranza in più sul mercato dato che va a confrontarsi con le dirette concorrenti. Ricordiamo che la promo è disponibile anche per i già clienti. 

Articolo precedenteMediaset Premium: la Serie A è gratis col nuovo abbonamento con DAZN a 14,90 euro
Articolo successivoNetflix, serie tv completamente gratis per 90 giorni con quest’offerta