ASUS ZenBook Pro 15 UX580 in passerella con Moschino

A pochi giorni dalla Milano Fashion Week Spring/Summer 2019, ASUS annuncia di aver stretto una collaborazione con Moschino in qualità di Innovation Partner della casa di moda italiana. A legare ASUS e Moschino non è soltanto la forte anima innovativa di entrambi i brand, ma anche la propensione alla creatività.

Andrea Galbiati, Country Manager di ASUS Italia, ha commentato: “siamo entusiasti di questa collaborazione. Moschino è un brand tutto italiano con una storia di successo a livello internazionale e, come noi, è in grado di rivoluzionarsi e rivoluzionare il mercato attraverso prodotti sempre moderni e innovativi“.

Gabriele Maggio, CEO Moschino ha aggiunto: “siamo molto contenti per questa partnership fondata su innovazione e dinamicità. ASUS è un’azienda che nella sua essenza ha valori molto importanti e una forte vocazione internazionale, assolutamente in linea con il brand Moschino”.

 

ASUS ZenBook Pro 15 UX580 scende in passerella con Moschino

Il primo passo di questa collaborazione prevede la presenza di ASUS ZenBook Pro 15 UX580 al fashion show di Moschino in programma per il 20 settembre. Si tratta di un notebook dalle ottime performance in grado di aggiungere magia al proprio lavoro grazie allo ScreenPad, un display interattivo e intelligente che si adatta al suo utente.

Esso combina in modo estremamente efficiente un touchpad e un touchscreen a colori in alta risoluzione per offrire nuove modalità di interazione intelligente con le app di Windows e con una serie di programmi dedicati denominati App ScreenPad. Le funzioni adattive con strumenti sensibili al contesto migliorano i flussi di lavoro e la produttività.

Il dispositivo, leggero ed elegante, può contare sui più recenti processori Intel Core di ottava generazione supportati da un massimo di 16 GB di RAM, grafica dedicata NVIDIA e le più veloci unità SSD PCIe 3.0 x4. Il tutto coadiuvato dal display touchscreen 4K UHD PANTONE Validated.

La collaborazione con ASUS e Moschino non si esaurisce qui perché tutti coloro che acquisteranno il notebook su e-shop ASUS o presso gli ASUS Gold Store, riceveranno gratuitamente un esclusivo zaino firmato Moschino. Il modello è realizzato in nylon trapuntato con logo “Moschino”, in pelle nera o pelle laminata oro.

Lo zaino si presenta estremamente funzionale grazie alle due tasche anteriori con zip e alle Tracolle imbottite regolabili con fibbie a rullo. Tutti i riporti sono realizzati in pelle nera e i metalli sono in oro o nichel. Sempre per chi acquista ASUS offre la possibilità di incidere gratuitamente il proprio nome o le proprie iniziali sul device.

Tutti gli amanti della tecnologia e della moda che non saranno presenti al fashion show potranno scoprire da vicino le funzionalità, il design e lo stile di ASUS ZenBook Pro 15 UX580 visitando, fino al 5 ottobre, i flagship store Moschino in presenti in via Sant’Andrea 25 a Milano, in via Vincenzo Capelli 1 a Milano e in via Del Babuino 156 a Roma.

Articolo precedenteSmartphone, tutti gli eventi imperdibili che si terranno a ottobre 2018
Articolo successivoLogitech presenta la nuova tastiera compatibile con tutte le SMART TV e PC/Smartphone