Da pochi giorni, è tornato fortemente sul mercato della telefonia mobile l’operatore 3 Italia con delle offerte attraenti. Per fermare il successo del nuovo operatore Iliad e allo stesso tempo avvicinarsi il più possibile a Tim e Vodafone, Tre Italia ha deciso di convincere i nuovi clienti per via delle sue soglie abbondanti e costi economici.

Le due offerte che in questo momento possono essere attivate e rispecchiano in pieno questa caratteristica sono: Play 30 Special e Play 30 Unlimited. Entrambe le offerte appartengono alla lista delle operator attack, ovvero di quelle offerte riservate ad alcuni operatori telefonici.

 

Play 30 Special e Play 30 Unlimited

I nuovi clienti che eseguono l’attivazione di una delle due offerte, hanno a disposizione un grande numero di minuti e giga per utilizzare nel migliore dei modi il proprio smartphone. In entrambi i casi è richiesta la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Quindi, non è possibile attivare un nuovo numero.

L’offerta Play 30 Special è composta da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga di internet in 2G-3G al costo di 5 Euro mensili. E’ attivabile dai clienti provenienti da Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali (tranne PosteMobile). Oltre al costo mensile, inizialmente è presente un costo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

L’altra offerta, la Play 30 Unlimited include minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 7 Euro mensili. E’ riservata ai clienti Tim, Vodafone, Iliad e PosteMobile. Oltre al costo mensile, inizialmente è presente un costo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

E’ possibile aggiungere l’opzione 4G senza costi aggiuntivi, visto che si trova in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre.

Articolo precedenteNote 9: disponibile una quarta variante inedita che sicuramente vi piacerà
Articolo successivoOnePlus 6, arriva finalmente la shortcut a Google Assistant: come ottenerla