TIM

Negli ultimi periodi diversi operatori hanno avuto problemi di segnale o quantomeno di connessione con annesse velocità; non mancano neanche i problemi dettati da una scelta sbagliata: si pensava che ci si sarebbe trovati bene ed invece.. . proprio per questo TIM ha studiato un’offerta perfetta per chi vuole passare nella sua famiglia.

La protagonista di oggi è la favolosa Tim Titanium + 47GB Free. Questa nuova offerta si classifica come una delle più perfette per richiedere la portabilità in quanto offre:

  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • Minuti illimitati verso tutti

Ha un costo mensile di 9.90 euro, è attivabile da chiunque e da qualunque provenienza. Il suo costo di attivazione è pari a 12 euro e può essere attivata andando in negozio e facendosi aiutare da un operatore specializzato o, alternativamente, andando sul sito di TIM e visitando la sezione “Passa a TIM da Operatore”. Ai costi di attivazione ne vanno sommati altri 25 per la nuova SIM (20€ rimangono come credito).

Leggi anche:  Sky entra nel mondo della telefonia: Tim, Wind 3, Vodafone nel caos

La SIM deve rimanere attiva per 24 mesi, altrimenti si incomberà in una penale di 20 euro.

50 GB a 5 euro per chi proviene da Iliad o da operatore virtuale

Alternativamente, se si è clienti di Iliad o di un operatore virtuale si può optare per la versione di questa offerta a soli 5 euro. Essa è denominata TIM Five IperGo e offre:

  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • Minuti illimitati verso tutti

Anche questa può essere contratta sia in negozio che con procedura online.
Per ultimo, vi segnaliamo che al momento non sappiamo se si tratta di sole offerte temporanee quindi potrebbe essere opportuno scegliere in fretta!