Kena Summer 50 GB

L’intero mercato italiano sta pian piano per essere dominato dagli operatori di telefonia virtuale, complice la serie di offerte da capogiro a prezzi impensabili l’anno scorso. Grazie alla infrastruttura di TIM, uno dei più in vista è Kena Mobile che con la sua Kena Summer da soli 6,90 euro al mese sta facendo molto bene.

Grazie all’entrata in campo di un arduo competitor come Iliad, gli operatori già presenti sul territorio nazionale hanno modificato al ribasso i piani tariffari e, in alcuni casi estremi, hanno attivato dei secondary brand. Kena Mobile (come Ho.Mobile per Vodafone) è nata con quest’idea e la recente Kena Summer è una delle migliori proposte degli ultimi mesi.

 

Kena Summer: prezzi bassi e un pieno di Giga

La promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 50 GB di navigazione in 3G e 30 SMS. Nelle prossime settimane sarà attivato anche il 4G sfruttando le antenne di TIM.

Kena Summer è riservata ai primi 100.000 utenti che la richiederanno ma, come previsto il tempo è ormai agli sgoccioli. Il costo di 6,90 euro è valido per ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente. È previsto anche un costo di attivazione di 8 euro più 5 euro per l’acquisto della SIM. Kena summer si può attivare nei seguenti modi:

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che si trova in alto a destra nella pagina ufficiale.
  • Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Presso tutti i negozi autorizzati Kena
  • Infime, chiamando il numero gratuito 181
Articolo precedenteSamsung a lavoro su uno smartphone con display da 19:9 e notch nella parte alta
Articolo successivoVodafone torna al’attacco con l’offerta imperdibile a soli 10 Euro e 50 giga