Kena Mobile

Kena Mobile, l’operatore virtuale lanciato da TIM, ha finalmente ufficializzato la data di rilascio della rete 4G per le sue attuali offerte, senza alcun costo aggiuntivo. Il prossimo 20 settembre, Kena potrà fare ancor di più la voce grossa nella guerra alle tariffe low cost contro ho. Mobile e Iliad.

Anche Kena Mobile avrà il 4G

I clienti Kena Mobile che hanno attivi pacchetti di telefonia mobile, come la famigerata Summer, vedranno la velocità della loro rete aumentare sensibilmente. Kena Summer è a oggi il cavallo di battaglia dell’operatore, ancora fruibile a 6,90 euro al mese per avere 1500 minuti, 30 SMS e 50 GB di traffico.

L’unico neo di questo operatore era proprio la mancanza di connettività in 4G, perdendo inspiegabilmente la possibilità di connettersi ad alta velocità pur venendo da TIM. Per questo motivo, seppur i suoi pacchetti sono buoni, nel confronto con i diretti avversari ho. Mobile e Iliad ha sempre sfigurato.

Ma ora è tutto in parità, poiché sono stati gli stessi utenti Kena Mobile ha confermare il passaggio al 4G, avendo ricevuto un SMS indicante la data del 20 settembre. Come detto, avranno il 4G senza apparenti rimodulazioni da parte dell’operatore.

Non sappiamo molto altro sull’arrivo del 4G in Kena, né possiamo arguire alcunché sulle strategie future di TIM riguardo al suo operatore sussidiario per il mercato low cost. L’amministratore delegato Amos Genish ha più volte che tra i progetti aziendali Kena è sempre presente, tanto da valutare un possibile approdo della linea fissa tra le sue caratteristiche. Quello che però c’interessa sapere è se TIM, come Vodafone, limiterà il tipo di 4G che Kena utilizzerà oppure lo fornirà senza soglie.

Articolo precedenteAmazon Prime Video: le novità per le Serie TV incluse nell’abbonamento di settembre
Articolo successivoSky batte Mediaset con l’abbonamento da 29,90 euro al mese con Serie A in regalo