CoopVoce: 30 Giga in 4G per combattere Iliad, il prezzo è di 9,99 euro al mese

Coop è il marchio per eccellenza per quanto riguarda il risparmio nel settore alimentare, ed il suo alter ego nel mondo della telefonia è CoopVoce. Infatti questo provider è nato con l’obiettivo di concedere il risparmio a tante persone e fino ad ora ci è riuscito.

Ovviamente il seguito non è molto alto, anzi negli ultimi mesi ha subito una flessione che ha spaventato l’azienda. Per tali motivi si è corsi ai ripari ed anche i prezzi delle promozioni già lanciate tempo addietro sono stati cambiati. Ora però è tempo di concedere qualcosa in più ed infatti il gestore ha trovato il modo di offrire una promo davvero interessante.

 

CoopVoce: nuova promozione Chiama Tutti Extra con 30 Giga e tutto illimitato a soli 9,99 euro al mese

Tutte le offerte di CoopVoce hanno sempre portato prezzi molto bassi ma allo stesso tempo anche contenuti non troppo prolissi. Infatti lo scopo principale era concedere delle offerte in grado di far risparmiare coloro che non facessero un gran utilizzo del telefono.

Ora però la politica è totalmente cambiata, e tutto grazie anche all’arrivo sul mercato mobile di Iliad, il gestore che sta facendo corsa a sé. Per questo CoopVoce ha deciso di lanciare una nuova promozione che possa in qualche modo adeguarsi. Si tratta della Chiama Tutti Extra, promozione davvero interessante e che non lascia nulla al caso.

Ecco infatti per tutti un totale di 30 Giga in 4G per navigare, con anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti. Il prezzo della promo consiste in soli 9,99 euro per tutti i nuovi utenti.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento stupisce i clienti con DAZN
Articolo successivoDAZN, ecco i segreti per vedere i match di Serie A in Super HD e senza ritardi