Vodafone: in promo la Shake Remix Unlimited 50 GB dal 16 settembre

Vodafone ha deciso di rilanciare alcune delle sue offerte estive proponendo solo agli utenti under 30 la Shake Remix Unlimited.

La data prevista da cui sarà possibile iniziare l’attivazione è il 16 settembre, ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le varie tipologie di Shake messe a disposizione:

Shake Remix Unlimited low-cost: Questa nuova promo contiene 300 minuti di chiamate verso tutti, 7 GB di traffico dati in 4G e 50 SMS. Il costo mensile da sostenere sarà pari a 9 euro.

Inoltre, la società ha deciso di rendere la navigazione internet illimitata sulle seguenti app android/iOS:

Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Google Maps, Apple Maps, Waze, Spotify, Tidal, Deezer, iTunes.

Si ricorda agli utenti che la navigazione su Itunes sarà resa gratuita solo nel caso in cui venga scelto come metodo di addebito la carta di credito o il RID bancario.

Shake Remix Unlimited FULL: La versione maxi di questa offerta prevede invece 500 minuti di chiamate verso tutti, 50 GB di traffico dati in 4G e 50 SMS. Il costo mensile previsto per questa promozione è invece di 18 euro. Si ricorda inoltre a tutti gli utenti che attiveranno questa versione che Tidal Premium è offerto gratuitamente nel pacchetto per un periodo di 6 mesi.

 

Attenzione ai costi di attivazione

Per quanto riguarda invece la questione dei costi di attivazione, sarà previsto un contributo iniziale di 29 euro per i nuovi utenti. Per chi non volesse pagare un prezzo così elevato, Vodafone ha avviato un’iniziativa che permette di pagare solo 3 euro ma solo nel caso in cui  l’utente decida di effettuare un totale di 120 euro di ricariche per il periodo di permanenza nella società.

 

VIAmobileworld
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5 Pro e altri smartphone ottengono MIUI 10 Global Stable
Articolo successivoOnePlus 6T: purtroppo mancherà una funzione importante molto amata da tutti