Vodafone: in promo la Special 1000 a 5 euro insieme alla Special Unlimited 50 GB

Vodafone ha deciso di lanciare una nuova campagna di offerte mirate ad alcuni clienti che già hanno una SIM attiva con la società. Stiamo parlando ovviamente della Special 1000, versione 2 GB, ma vediamo nel dettaglio cosa contiene:

Special 1000: questa nuova soluzione offerta dalla società contiene minuti illimitati verso tutti 1.000 messaggi e 2 GB di traffico internet fino in 4G. Il costo mensile previsto per questa promo è di 5 euro.

La società quindi decide di puntare non solo verso le solite offerte winback low cost proposte agli operatori virtuali. Infatti, tramite SMS o tramite APP My Vodafone, da oggi potrete accedere direttamente all’offerta e sottoscriverla. Si ricorda che solo chi ha ricevuto il messaggio o sull’app potrà accedere alla promo.

Nessun costo aggiuntivo è previsto, come i costi di attivazione, anzi sono inclusi 2 mesi gratis di Rete Sicura, Smart Passport  e l’opzione 1 GB di riserva.

 

Altre promo in offerta questo mese

Per quanto riguarda invece le nuove promozioni winback, che si rinnovano in un nuovo set che offre dei prezzi davvero interessanti. Stiamo parlando della Special Unlimited 50 GB che contiene: minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G.

Queste tipo di offerte inoltre richiedono condizioni particolari per essere attivate. Infatti l’offerta vale solo per chi ha già fatto richiesta per la disdetta del contratto con Vodafone o per gli utenti che richiedono la portabilità da Iliad. Per chi invece proviene da un altro operatore telefonico, compresi gli operatori virtuali, la stessa offerta verrà rimodulata ad un costo più alto.

VIAmobileworld
Articolo precedenteFacebook: arriva la svolta grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale
Articolo successivo6 giochi a pagamento per Android ora disponibili con incredibili sconti