IPTV: Sky, Premium e tutte le piattaforme disponibili a 10 euro al mese, ma attenzione

L’IPTV è quanto di più comodo ogni utente potrebbe avere in casa propria e tutto perchè questo servizio concede opportunità uniche. Come tutti ormai sanno, grazie alla piattaforma appena citata potreste avere davvero tutto in termini di Pay TV. 

Oltre a Sky e Mediaset Premium, ci sono infatti anche Netflix e DAZN sul servizio, il quale offre addirittura contenuti Ondemand. Questo costa davvero poco ogni mese e gli utenti sono sempre più tentati dal sottoscrivere una soluzione del genere. Ovviamente c’è da calcolare anche che ci sono dei rischi da prendersi, i quali di certo possono portare a guai grossi.

 

IPTV: tutto a 10 euro al mese con tutti i contenuti possibili ma che rischi ci sono?

Secondo molti utenti abbonati al noto servizio fuorilegge, possiamo confermare che l’abbonamento mensile all’IPTV costa grosso modo intorno ai 10 euro ogni 30 giorni. Effettivamente tutto ciò non può che far gola a tutti, dato che avendo tutte le piattaforme in modo legale, il tutto verrebbe a costare intorno ai 380 euro mensili. 

Ovviamente c’è da calcolare che ci sono grossi rischi, ma a quanto pare non tutti lo sanno e quindi continuano imperterriti nel loro percorso. Molti utenti italiani si sono infatti beccati grossi guai con la legge. Sono infatti arrivate in alcune occasioni anche multe da pagare per un valore di 2.500 euro.

Inoltre non finisce qui: ci sarebbero anche delle denunce in atto e gli utenti sarebbero chiamati a rispondere addirittura in tribunale. State quindi attenti ed affidatevi sempre alla legalità al 100%.

Articolo precedenteChiusi i siti CB01, Altadefinizione ed Eurostreaming: ma la pirateria non si ferma
Articolo successivoWhatsapp: come catturare i messaggi cancellati prima che vengano eliminati per sempre