CoopVoce prova a far fuori Iliad e gli altri con la Chiama Tutti Extra da 30GB

Coop ha lanciato anche nel mondo della telefonia, ormai qualche anno fa, una sua azienda rappresentante che è CoopVoce. Questo provider è stato nettamente in grado di stupire qualcuno che non credeva minimamente ad una sua possibile riuscita.

Molte persone hanno valutato le promo del gestore e le hanno sottoscritte senza neanche troppi problemi. I prezzi effettivamente sono comodi ma ciò che è mancato fino ad oggi sono stati sicuramente i contenuti. Infatti l’azienda ha sempre promosso promo convenienti ma con pochissimi contenuti disponibili. Per questo CoopVoce ha pensato ad una nuova promozione utile per i suoi utenti che lotta addirittura con Iliad.

 

CoopVoce mira a battere Iliad con la sua nuova Chiama Tutti Extra da 30 giga in 4G e tutto illimitato

Grazie alle lamentele di alcuni utenti che hanno minacciato di lasciare il provider, CoopVoce ha lanciato la sua nuova promozione. Questa prende il nome di Chiama Tutti Extra e racchiude quello che gli utenti volevano: tanti minuti, tanti SMS e tanti giga in 4G.

La promozione di cui parliamo inoltre ha un prezzo davvero ottimo vista la fase del mercato attuale; solo 9,99 euro al mese per sempre. Al suo interno tutti gli utenti troveranno un corrispettivo pari a 30 Giga in 4G per navigare sul web, mentre per quanto riguarda il resto ecco minuti ed SMS senza limiti. Davvero un’ottima promo che va a riscattare un provider che mira di sicuro più in alto.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti contentissimi per l’abbonamento con Serie A e DAZN gratis
Articolo successivoIPTV: mai così conveniente, ma c’è un rischio per chi guarda Sky e DAZN gratis