In questi giorni ci stiamo affascinando delle nuove iniziative di Tim e Vodafone, ma da poche ore sta circolando una nuova offerta dell’operatore Wind. L’operatore arancione che si è unito con 3 Italia desidera raggiungere dei risultati positivi e per farlo ha bisogno delle migliori strategie commerciali.

L’offerta che sta interessando buona parte della concorrenza è la nuova Wind Smart Special che può essere attivata fino al prossimo 19 settembre, salvo nuovi cambiamenti. Quest’ultima viene proposta in versione sms winback e ciò siginifica che vengono contattati alcuni ex clienti Wind che attualmente si trovano con altri operatori telefonici.

 

Wind Smart Special

L’ufficio commerciale dell’operatore arancione contatta via sms alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato l’adesione per attività promozionali. Coloro che ricevono l’sms informativo e sono interessati all’attivazione, devono recarsi in un qualsiasi negozio Wind o punto vendita aderente all’iniziativa.

Entro la data di scadenza, i clienti devono svolgere l’attivazione dell’offerta con richiesta di portabilità dall’operatore di provenienza.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, si tratta di un’offerta abbondante per chiamare e navigare. Anche il prezzo mensile è un punto di forza di questa promozione, visto che stiamo parlando di un costo infieriore a 10 Euro. A soli 6,99 Euro, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G.

L’acquisto dell’offerta si completa con il versamento di 10 Euro del contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Ricordiamo che per i clienti più esigenti, è possibile aggiungere l’opzione 200 SMS al costo di 1 Euro in più al mese.

Articolo precedenteSky TV: un canale HD sparisce per sempre dalla lista dei programmi, utenti non apprezzano
Articolo successivoIPTV: Sky, Netflix, DAZN e Premium sono gratis, pro e contro della TV illegale