Non solo Tim e Vodafone stanno lanciando delle iniziative convincenti, ma da quello che ci risulta anche l’operatore Wind sembra aver attirato l’attenzione di alcuni clienti.

Queste sono le ultime ore, salvo nuove proroghe, per attivare una delle offerte più economiche ovvero la Wind Smart Special 8. I clienti interessati devono recarsi entro la giornata odierna in un qualsiasi negozio Wind ed eseguire l’attivazione. Prima di effettuare tale operazione, è sempre consigliato informarsi quali sono gli operatori telefonici che vengono coinvolti.

Nel nostro caso, l’offerta è disponibile in versione sms winback, e sta ad indicare alcuni ex clienti Wind che attualmente si trovano con la concorrenza.

 

Ultime ore per Wind Smart Special 8

Secondo alcune indiscrezioni, ci risulta che gli utenti contattati dall’operatore arancione sono coloro che si trovano con Vodafone. Ma allo stesso tempo, non è da escludere l’ipotesi di un’altra versione per tutti gli altri clienti.

Per eseguire l’attivazione, gli ex clienti Wind devono ricevere un sms informativo dall’ufficio commerciale, contenente i dettagli dell’offerta.

Come detto in precedenza, si tratta di un’offerta attraente da un punto di vista economico, infatti a meno di 10 Euro mensili si possono utilizzare tanti minuti e giga. A soli 8 Euro ogni mese, sono inclusi minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Al momento dell’attivazione, viene richiesta la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza.

Oltre al costo mensile, inizialmente i clienti devono affrontare un costo di attivazione in promo a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

 

Articolo precedenteVodafone raddoppia i giga, ecco l’offerta con minuti, sms e 20GB per i nuovi clienti
Articolo successivoGearbest non funziona, che sta succedendo? Sito chiuso dalle autorità italiane