Vodafone

Il fuoco tra i diversi operatori nazionali ha ripreso ad ardere con questa metà di settembre: attraverso nuove tariffe Vodafone, TIM e Iliad si stanno sfidando. Il tutto per ottenere sempre più successo tra gli utenti italiani.

Negli scorsi giorni TIM si è fatto sentire con diverse promozioni, una persino dedicata ai solo clienti Vodafone (per maggiori informazioni, leggere qui) e Iliad, dal canto suo, ha aumentato la sua promozione di punta facendola uscire con 50 GB.

A tali avvenimenti Vodafone non si fa mettere i piedi in testa e per questo ha rimodulato due sue offerte Special Minuti: da 30 e 50 GIGA. 

Vodafone Special Minuti 30 GB

Questa promo è aperta a diversi clienti provenienti da diversi operatori. Come suggerito dal nome, essa offre:

  • 30 GB di traffico internet in 4G;
  • minuti illimitati verso tutti.

Se si proviene da Iliad, Tre (H3G) o da operatori virtuali come PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL l’opzione avrà un costo di 7 euro. 

Vodafone Special Minuti 50 GB

La seconda offerta dell’operatore è la versione di Special Minuti con ben 50 GB. Qualche giorno fa era uscita la prima versione a 15 euro mensili, ma il suo costo ora è sceso a ben 10€. Così come suggerisce il nome, essa offre:

  • 50 Giga di traffico internet in 4G;
  • Minuti illimitati verso tutti.

Essa è riservata ai solo clienti provenienti da TIM, scelta scaturita dopo l’annuncio di TIM MARS.

Vi ricordiamo che essendo offerte operator attack, quindi mirate, purtroppo non sappiamo se l’operatore deciderà di estenderle a tutti quanti.

 

Articolo precedenteTIM, la nuova offerta marziana: ecco come avere minuti e 50 GB a prezzo super
Articolo successivoWhatsApp, utenti allarmati: ecco come le note vocali mandano in crash la chat