Iliad: la nuova offerta affossa TIM e Vodafone, ci sono 50GB a soli 7,99 euro

Iliad sembra aver acquisito il piglio giusto per rendere pan per focaccia agli altri gestori sul mercato mobile in Italia. Infatti le sue offerte più che allettanti hanno fatto il vuoto dietro di loro e con non molta difficoltà.

A questo punto il problema di TIM e Vodafone si è rivelato essere proprio il nuovo provider, il quale non è per nulla intenzionato a fermarsi. Infatti gli utenti sanno che queste sono solo alcune delle promozioni che vedranno, e come ha insegnato Iliad i minuti, gli SMS e soprattutto i giga arriveranno sempre a volontà. La nuova offerta infatti offre davvero tutto e ad un prezzo fuori mercato.

 

Iliad: la nuova promozione costa solo 7,99 euro al mese ed offre 50GB con tutto senza limiti

Dopo la prima offerta tutti si aspettavano che qualcosa di nuovo arrivasse sul mercato e questo non ha fatto altro che rendere tutto migliore. Il gestore è infatti cresciuto e dietro di esso anche gli utenti che continuano ad arrivare in gran numero.

Moltissime persone sono infatti pronte a sottoscrivere la nuova promozione arrivata dopo l’esaurimento di quella vecchia da 40GB. Infatti la nuova promozione porta ancora più contenuti e con un solo euro di maggiorazione per il prezzo mensile.

Stiamo parlando di un’offerta che permette a tutti di ottenere 50 Giga al mese per la connessione ad un costo mensile di 7,99 euro. Inoltre gli utenti potranno contare anche su minuti senza limiti e su messaggi senza limiti. Da pagare in più solo la SIM una tantum. 

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo il nuovo trucco per scoprire l’infedeltà del partner
Articolo successivoAndroid: questa app creano solo fastidio al vostro smartphone, disinstallatele