Tim: ritorna la promo 100% XL a 2,99 euro con 15 GB di connessione dati extra

Tim ha deciso di introdurre delle nuove offerte dedicate solo ai clienti che hanno già attiva una SIM con abbonamento o un contratto per la linea fissa. Gli utenti che rientrano in questi parametri saranno quindi abilitati ad attivare la nuova promo: il suo nome è 100% XL.

Ma analizziamo meglio nel dettaglio l’offerta proposta dalla società:

PROMO 100% XL: questa opzione prevede 15 GB di connessione dati extra che potranno essere utilizzati sulla SIM dati attiva. Il costo previsto per la promozione è di 2,99 euro ogni mese, mentre le attivazioni potranno partire dal 23 settembre.

Si segnala che nel caso in cui l’utente voglia sfruttare il suo contratto di linea fissa per attivare la promo e successivamente passare ad un altro operatore, 100% XL si disattiverà automaticamente. Lo stesso discorso per gli utenti che decidono di disattivare la SIM o passare ad altro operatore.

100%XL e 100% attivabili separatamente

Inoltre, i dati del traffico internet avranno la priorità sui GB utilizzati di consueto con la propria tariffa. Per gli utenti che quindi vogliono risparmiare e hanno già un piano tariffario economico, questa aggiunta da 2,99 al mese non è niente male. Per attivare l’offerta si ricorda che è possibile andando in un qualsiasi negozio abilitato e che aderisce all’iniziativa o chiamando il 119, per i già clienti.

La società ricorda soprattutto la possibilità di poter attivare su un’altra SIM l’opzione “100%“, che prevede invece 5 GB di traffico internet. Quindi non sarà possibile cumulare le due soluzioni su un’unica SIM, ma potranno essere attivate separatamente.

 

VIAwebnews
Articolo precedenteFastweb Mobile propone un tablet a soli 12 euro al mese
Articolo successivoElephone Soldier: l’unico rugged phone con display 2K in offerta su Myefox.it