Passa a Tim: nuove offerte pazzesche per chi aderisce a farsi richiamare da un operatore

In questo mese di proposte winback per i clienti, TIM ha deciso di lanciare il guanto di sfida sopratutto a Iliad e gli altri operatori virtuali, con l’obiettivo di riprendersi la maggior parte dei clienti persi. Grazie a questo motivo infatti è nata l’iniziativa “Passa a TIM con operatore“, attivabile anche tramite il sito ufficiale della società.

Per poter aderire all’offerta basterà semplicemente inserire nell’apposito modulo il proprio numero di telefono, e cliccare sul tasto che dice “chiamami subito“. Fatto questo, Tim riceverà quindi l’autorizzazione per richiamare l’utente spiegando le varie offerte più nel dettaglio.

Ma vediamo insieme quali sono queste nuove promo nate dall’iniziativa “Passa a Tim con operatore“:

7 ExtraGo New + 17GB: questa promo contiene minuti illimitati verso tutti e
20 GB di traffico internet in 4G. Il costo previsto per questa offerta è di 7 euro mensili, ma solo per chi proviene da Iliad o altri operatori virtuali.

Special Top New + 27GB: questa soluzione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e ben 40 GB di traffico internet in 4G. Inoltre l’opzione contiene altri 10 GB  in omaggio, per un costo di 10,82 mensili  attivabile ma solo per i clienti che passano da Vodafone.

Ten Go New + 27GB: l’offerta contiene 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
e ben 30 GB di traffico internet in 4G. Prevede un costo mensile di 10,82 euro e può usufruirne solo chi passa da Wind, Tre, Iliad o altri operatori virtuali.

15 Go New + 47GB: infine abbiamo la soluzione più ricca, che contiene 1000 minuti verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G. La promo costa 15 euro al mese ed è attivabile da qualsiasi utente.

 

Attenzione ai costi di attivazione tramite chiamata

Ricordiamo che il costo per attivare queste promozioni tramite il servizio di contatto telefonico è di 29 euro, ma grazie allo sconto della promozione scenderà a 9 euro. Questo però solo nel caso in cui il numero rimanga attivo per almeno 2 anni. In caso contrario, è previsto un addebito di 20 euro sul credito residuo, se presente.

 

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteXiaomi rende lo sblocco del bootloader un’impresa titanica
Articolo successivoAndroid 9 Pie già disponibile in Beta per Xiaomi Mi Mix 2S