TIM e Vodafone battono Iliad con le loro promo virtuali da 40 e 50 Giga da 6 euro

TIM, così come anche Vodafone, è stanca di vedere nuovi provider fiorire sul mercato telefonico e tentare di battere anche le aziende più grandi. La grandissima società italiana che ha dato i natali alla telefonia nel nostro paese quindi si sta cautelando alla meglio.

Ovviamente parliamo della costituzione di nuove offerte, le quali sono pronte ad arrivare anche insieme a quelle di Vodafone. Per adesso molti utenti si sono affidati a nuovi gestori come ad esempio Iliad, il quale risulta il primo bersaglio delle due aziende. Nel frattempo però sia TIM che Vodafone stanno lanciando le promo dei loro gestori virtuali che sono rispettivamente Kena Mobile ed Ho. Mobile. 

 

TIM e Vodafone con Kena ed Ho. per battere Iliad: le promo partono da 6,90 euro ed hanno tutto

Nessuno ha mai pensato che TIM e Vodafone potessero uscire in qualche modo sconfitte dalla guerra con gli altri gestori. Anche se entrambe stanno passando sotto traccia i loro provider virtuali stanno comunque lavorando molto bene. 

Stiamo parlando ovviamente di Ho. Mobile per quanto riguarda Vodafone e di Kena Mobile per quanto riguarda TIM.

La prima azienda offre una promozione che porta agli utenti 40 Giga in 4G con un corrispettivo illimitato sia di minuti che di SMS. Il prezzo mensile è di 7,99 euro ogni 30 giorni.

A seguire ecco Kena che offre con 6,90 euro al mese 50 Giga in 4G per la navigazione, 1500 minuti e anche 30 SMS verso tutti. Il prezzo in questo caso è di 6,90 euro al mese.

Articolo precedenteNetflix ha rilasciato il nuovo trailer della miniserie più attesa dell’anno
Articolo successivoSpotify Premium: ora puoi scaricare fino a 50.000 brani in modalità offline