TIMLe Passa a TIM non finiscono di stupire e coinvolgere nuova utenza nell’attivazione di una SIM ricaricabile, con relativa portabilità del numero di telefono originario. Le ultime proposte, come la TIM Special Top New 40 Giga o la 15 Go New, portano tantissimi giga gratis da utilizzare a piacimento.

Al netto di specifiche SMS winback operator attack, l’operatore nazionale è, ad oggi, una delle poche realtà in grado di fornire promozioni dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Iliad pare essere quasi irraggiungibile (lasciamo momentaneamente perdere i virtuali Kena e Ho.Mobile) con i 50 giga tutto illimitato a soli 7,99 euro al mese; TIM, dal canto suo, prova ad avvicinarsi alle offerte con nuove idee atte a strappare letteralmente la clientela alla concorrenza.

 

Passa a TIM: la Special Top New 40 Giga e la 15 Go New sono le promozioni da battere

La prima soluzione di alto profilo è la TIM Special Top New 40 Giga; attivabile esclusivamente dai provenienti da Vodafone, la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti con 40 giga di internet alla velocità del 4G. Il prezzo, di soli 10,82 euro, è da considerarsi valido a tempo indeterminato, ovvero per sempre.

L’alternativa, più alla portata dell’utente comune, in termini di accessibilità, è la TIM 15 Go New. L’attivazione richiede una spesa di 15 euro al mese, ma nel contempo è possibile accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

Entrambe le Passa a TIM richiedono la portabilità del numero, con addebito diretto del canone mensile sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

Articolo precedenteFifa 19: prime impressioni sulla Demo e sul nuovissimo gameplay!
Articolo successivoWhatsApp: molti utenti hanno lasciato l’applicazione, ma qual è il motivo?