Kena Mobile

Kena Mobile è un operatore virtuale che fa parte della società Nòverca. Quest’ultima ha comunicato proprio nelle ultime ore che la promozione Kena Summer scadrà da qui a breve.

La promozione è attivabile da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, sia sul sito ufficiale dell’operatore che nei punti vendita Kena. Scopriamo insieme cosa offre la promozione.

Kena Mobile, ancora pochi giorni per attivare Kena Summer

L’offerta prevede 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 30 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo è di soli 6.90 euro al mese per sempre. Il costo di attivazione dell’offerta è di 8 euro e il costo di una nuova SIM Kena Mobile è di 5 euro, salvo promozioni locali.

Il costo iniziale previsto è di 20 euro e comprende 8 euro di attivazione, 5 euro per la configurazione della nuova SIM, 6.90 euro del primo rinnovo anticipato e 0.10 euro di traffico incluso. La velocità di connessione massima è fissata a 43 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload. La promozione è attivabile anche dai già clienti dell’operatore, solo nei punti vendita Kena Mobile o chiamando il numero 181 dalla propria SIM Kena.

Leggi anche:  TIM e Vodafone battono Iliad con offerte da 30 e 50 Giga in 4G a prezzo strepitoso

Per i già clienti il costo iniziale è di 14.90 euro che comprende il costo dell’attivazione dell’offerta, mentre il costo del primo mese anticipato viene addebitato sul credito residuo. In caso di extrasoglia il piano base prevede il costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e 25 centesimi per ogni SMS. In caso di esaurimento dei Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.