Mediaset Premium: utenti contentissimi per il nuovo abbonamento con Serie A e DAZN gratis

Premium ha raccolto tutto ciò che Mediaset gli ha offerto in questi anni, soprattutto solidità e blasone. Infatti quella che ad oggi resta sempre una delle piattaforme più utilizzate riesce a campare di rendita anche in questi tempi.

Attualmente infatti Sky avrebbe battuto tutti, compreso Premium che non ha fatto nulla per attirare a sé utenti nuovi. L’azienda di Mediaset non se la passa infatti molto bene dato che molte persone sono andate via. Questo però non ha pregiudicato il suo destino dato che un nuovo abbonamento sarebbe stato elaborato proprio per risalire la china.

 

Mediaset Premium: ora si punta di nuovo in alto con l’abbonamento che offre tutto a soli 14,90 euro al mese

Da qualche tempo gli utenti hanno cominciato a guardare di nuovo verso Mediaset Premium ed il motivo sarebbe davvero chiaro a tutti. Il nuovo abbonamento appena arrivato ha risollevato in parte quel sentimento nazionalista che ci lega alla piattaforma italiana.

La proposta di cui vi stiamo parlando è scritta bella e chiara sul sito ufficiale: ci sono infatti nuove occasioni in un solo abbonamento e a prezzo ottimo. Solo 14,90 euro al mese per avere tutto, nulla escluso. Avrete infatti sia il cinema di Premium con tanti film e serie TV importanti, oltre allo sport con Eurosport.

Non finisce però qui dato che gli utenti potranno avere anche la Serie A con le 3 partite di DAZN. La sottoscrizione con la nuova piattaforma streaming che detiene i diritti della Serie A sarà gratuita ma solo con l’abbonamento Premium di cui vi abbiamo appena parlato.

Articolo precedenteWhatsApp: molti utenti hanno lasciato l’applicazione, ma qual è il motivo?
Articolo successivoCoopVoce prova a far fuori Iliad e gli altri con la Chiama Tutti Extra da 30GB