Mediaset Premium: la nuova proposta di abbonamento offre la Serie A e DAZN inclusi

Mediaset ha il monopolio o quasi in Italia per quanto riguarda la Pay TV in generale dato che la sua piattaforma nota col nome di Premium ha sempre fatto bene. Ad oggi però ci ritroviamo in uno scenario che mai avremmo immaginato, dato che il colosso non gode più del seguito che si era guadagnato.

I diritti TV per la Serie A hanno fatto la differenza dato che molti utenti hanno deciso di migrare altrove per seguire la propria squadra del cuore. Infatti Sky ha reso disponibili ben 7 match su 10 ogni weekend proprio per quanto riguarda il maggior campionato italiano. Inoltre l’inserimento di DAZN non ha di certo aiutato.

 

Mediaset Premium lancia il suo nuovo abbonamento a 14,90 euro al mese con DAZN gratis

Una piattaforma come Mediaset Premium non avrebbe potuto di certo abbandonare i suoi utenti di sempre. In molti sono scappati per avere a disposizione più match di Serie A, ma adesso l’azienda è pronta a riconquistarli con i suoi nuovi abbonamenti. 

In realtà si tratta di una sola soluzione che va ad includere tutto ad un prezzo davvero molto basso che tutti valuteranno di certo. Si tratta infatti di un nuovo abbonamento che costa solo 14,90 euro al mese e che include tutto nel suo organigramma.

Troverete quindi il cinema di Premium con qualche canale Sky aggiunto, lo sport con Eurosport ed in più anche DAZN e le sue 3 partite settimanali gratis. Per avere la piattaforma in aggiunta dovrete solo aggiungere nella sezione dedicata il numero della tessera Premium.

Articolo precedenteWhatsApp perde utenti all’improvviso, il motivo non lo avreste mai immaginato
Articolo successivoCoopVoce: sono 3 le promozioni sul mercato, c’è anche la Chiama Tutti Extra 30GB