Iliad: 500 mila posti per la nuova promo da 50GB con tutto illimitato, affrettatevi

Tutto è partito qualche mese fa, quando Iliad ha deciso di alzarsi tra le critiche pregresse degli utenti e tra lo scetticismo generale. L’azienda proveniente dall’estero ha mostrato fin da subito denti ed artigli, facendo a brandelli la piccola concorrenza e mirando in alto.

Molti utenti hanno quindi creduto al progetto e si sono fiondati sulla prima promo offerta, ovvero quella da 5,99 euro al mese. Ora la situazione è cambiata dato che molte persone hanno deciso di sottoscrivere anche la nuova offerta che arriva però solo dopo la seconda lanciata. Quest’ultima ha concesso fino a pochi giorni fa 40GB ma adesso si parla di tutt’altro.

 

Iliad: la nuova offerta concede 50GB a tutti con anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti

Sono in tanti ad oggi gli utenti che seguono Iliad, ed infatti la prima promo ne ha portati addirittura un milione. Dopo si è proseguiti per il meglio con la nuova promozione che portò proprio i 40GB che nominavamo nelle righe precedenti.

In questo caso altri 500 mila utenti sono arrivati dalla parte del nuovo provider, ma è solo l’inizio. Una nuova promozione è stata lanciata con grandi velleità per il futuro dato che si punta a raggiungere gli altri gestori più forti come TIM e Vodafone.

La promo di Iliad stavolta porta addirittura 50GB a tutti gli utenti che la sottoscriveranno. Al suo interno troverete anche minuti ed SMS senza alcun limite con un prezzo totale che sarà di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, vi spieghiamo come la chat metta in serio pericolo la nostra salute
Articolo successivoAndroid: ci sono 2 applicazioni gratis solo per oggi, correte a scaricarle sul Play Store