CoopVoce: sono 3 le promozioni sul mercato, c'è anche la Chiama Tutti Extra 30GB

Uno dei provider che più di tutti ha destato curiosità è sicuramente CoopVoce, il quale non ha niente a che vedere con i gestori di sempre. Infatti l’obiettivo era offrire soluzioni poco costose agli utenti che non usano tanto il cellulare durante la giornata.

Ad oggi però in azienda si sono resi conto che tale strategia non può portare a nulla e che gli utenti vogliono promo valide. Proprio per questo il gestore con marchio Coop ha deciso di rivoluzionare tutto con una nuova promo sul mercato. Inoltre tornano anche le due promozioni a cui tutti sono stati abituati fino ad oggi.

 

CoopVoce: le due promo da 3 e 5 euro tornano mentre nasce la nuova Chiama Tutti Extra con 30GB

Tutti noi conosciamo molte delle promozioni di CoopVoce ma quelle che sono arrivate ora portano con sé anche una promo tutta nuova. Le prime due di cui parliamo sono la Chiama Tutti 100 e la Chiama Tutti Start+, promozioni base della linea.

La prima offre sempre i soliti 100 minuti verso tutti gli utenti, 100 SMS ed 1 solo giga di internet in 4G. Il prezzo è di soli 3 euro al mese per sempre. La seconda promo offre poi il doppio dei contenuti e costa solo 5 euro mensili. Ecco per voi quindi 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga in traffico 4G.

La nuova promozione invece è di quelle davvero da prendere la volo. Si chiama Chiama Tutti Extra e comprende ben 30 Giga per tutti in 4G. Gli utenti avranno anche minuti ed SMS illimitati. Tutto a soli 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: la nuova proposta di abbonamento offre la Serie A e DAZN inclusi
Articolo successivoDAZN, ritorna la Serie A e c’è un trucco per avere non uno ma due mesi gratis