L’operatore Vodafone da diversi mesi sta incrementando il numero dei nuovi clienti grazie alla qualità del servizio offerto e soprattutto alle sue offerte interessanti. In ordine cronologico, da pochissime ore è disponibile la Vodafone Special Minuti 30 Giga ad un prezzo incredibile.

Questa volta i clienti coinvolti sono coloro che in passato si trovavano con l’operatore rosso ed oggi appartengono ad altri operatori telefonici. Per riuscire ad attivare questa promozione, bisogna ricevere una comunicazione via sms da parte dell’ufficio commerciale. Quest’ultimo, selezionata alcuni ex clienti Vodafone che precedentemente hanno lasciato il consenso commerciale.

 

Offerta per gli ex clienti Vodafone a 7 Euro

Inoltre, vengono contattati coloro che attualmente si trovano con Wind, 3 Italia, Iliad o PosteMobile. Per completare l’attivazione dell’offerta, i clienti interessati devono recarsi in un qualsiasi Vodafone Store o in punto vendita aderente all’iniziativa.

L’offerta garantisce un grande numero di minuti e giga per comunicare e navigare senza problemi. Infatti, sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di soli 7 Euro.

Questa strategia che sta attuando l’operatore rosso si chiama sms winback e viene spesso utilizzata dai vari operatori per riconquistare i clienti perduti. L’offerta scade il prossimo 20 settembre, salvo nuove proroghe. Entro quella data stabilita, gli utenti interessati devono eseguire l’attivazione.

L’operazione si conclude con il versamento di 10 Euro per il contributo di attivazione e con l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio Vodafone scelto. Al momento dell’attivazione, si attiva automaticamente anche il piano Vodafone 25 che non prevede costi fissi.

Articolo precedenteNetflix: un’altra polemica si apre sul film “Sulla mia pelle”, ecco i dettagli
Articolo successivoSkype: enorme novità per tutti con la nuova versione dell’app Android