Vodafone: nuova offerta Special Unlimited 50 GB a 9 euro al mese

Vodafone, una società super competitiva nel settore della telefonia che continua a rimodulare le sue offerte in base alle esigenze dei clienti, ripropone la Special Unlimited.

Vodafone ha deciso di rinnovare il suo set di promozioni di settembre rilanciando con una nuova soluzione davvero interessante. L’offerta specialmente è rivolta verso gli utenti Iliad in generale verso gli altri operatori virtualu. Il nome dell’offerta è quindi Special Unlimited 50 GB e prevede: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet fino in 4G.

Promozioni del genere hanno sempre avuto un costo abbastanza elevato, parliamo di circa  30 euro al mese, quindi il risparmio effettivo esiste. Ricordiamo inoltre che l’offerta sarà diretta esclusivamente verso gli utenti che hanno fatto richiesta per disdire il proprio contratto con Vodafone o quelli che hanno effettuato la portabilità da Iliad. Probabilmente, per gli utenti che provengono da altri operatori, la stessa offerta verrà presentata ad un costo maggiorato.

Questa nuova soluzione prevede  quindi in riassunto minuti e sms illimitati verso tutti,  mentre avremo ben 50 GB di traffico dati in 4G per un costo di soli 9 euro al mese.

Se siete già utenti abbonati a Vodafone potete comunque provare a chiamare il Servizio Clienti al numero 190. In questo modo un operatore vi spiegherà quali sono le offerte attivabili in questo momento secondo il vostro piano tariffario.

 

Le altre offerte disponibili in questo mese

Altre offerte attive al momento riguardano Total Giga 30 e Total Giga 50. Le due promo contengono uno sconto che farà risparmiare sul contributo iniziale di attivazione previsto. In più la possibilità di avere un modem Wi-Fi 4G, abbinabile all’offerta aggiungendo 1 euro.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteXiaomi Mi Note 3 è da comprare: ecco LineageOS 15.1 beta e Pixel Experience
Articolo successivoGalaxy Note 9: come disattivare in modo permanente Bixby