Sky affronta la concorrenza con il nuovo abbonamento: ecco Serie A e la Champions

Non esistono contendenti che possano in qualche modo togliere il posto privilegiato a Sky, azienda amata in tutta Italia e non solo. Ovviamente ciò che viene premiato è la qualità della nota casa fornitrice di servizi Pay TV, i quali sono ormai un must in tutta Europa.

Da qualche tempo pare che l’andatura di questo colosso sia solo in ascesa, e tutto anche per via della debacle improvvisa di Mediaset Premium. Molti utenti dell’azienda italiana hanno preferito passare a Sky per via della Serie A. Infatti su Premium non ci sono match del campionato italiano, mentre su Sky ce ne sono ben 7 in esclusiva. 

 

Sky: il nuovo abbonamento arriva con tutto a disposizione e a soli 34,90 euro al mese per tutti

Tanti nuovi abbonamenti si sono susseguiti in questi anni di trionfi per un’azienda che ormai conta solo di migliorare senza guardarsi alle spalle. Molte persone questo l’hanno capito e quindi si sono fiondate dalla parte giusta.

Il nuovo abbonamento che il colosso ha elaborato ha portato davvero tutto agli utenti, i quali adesso non temono di certo di restare senza la Serie A. Infatti con l’abbonamento di cui parliamo avrete a disposizione sia il campionato italiano con 7 partite esclusive che la Champions League. Ovviamente non dimenticate che ci sono anche l’Europa League, la Premier League e molti altri campionati.

Per i primi 12 mesi intanto è incluso anche l’abbonamento cinema per tutti. Tutto ciò che dovrete fare è sottoscrivere la promo online alla pagina dedicata.

Articolo precedenteTIM è impazzita e offre 15 Giga al prezzo di 2,99 euro al mese con la promo 100% XL
Articolo successivoHo. Mobile: novità importanti sull’offerta da 50GB, presto sarà disponibile