Sky ufficializza l'abbonamento completo a 34,90 euro con la Serie A e la Champions

Sky esclude ogni anno una concorrente dalla corsa al titolo di miglior fornitore di servizi per la pay TV. Quest’anno l’azienda si è però superata dato che fuori dalla corsa ci è finita Mediaset con la sua piattaforma Premium che tutti conoscono ormai da tempo.

Infatti l’esclusiva per ben 7 partite di Serie A su 10 è finita proprio nelle mani di Sky, azienda che per diverso tempo continuerà a dominare. Infatti il colosso ad oggi può permettersi si offrire anche nuovi abbonamenti che spaziano dal satellite, fino ad arrivare al digitale e alla fibra.

 

Sky: il nuovo abbonamento a 34,90 euro al mese porta davvero tutto per gli utenti

Il nuovo abbonamento che Sky sta proponendo ha le fattezze di una vera e propria bomba ad orologeria pronta a scoppiare. Saranno infatti in tanti gli utenti che lo sottoscriveranno nei prossimi mesi visto che la convenienza è davvero tanta.

Leggi anche:  Now TV: i nuovi prezzi per la Serie A sono davvero incredibili

Il prezzo è di soli 34,90 euro al mese e i contenuti sono da fare invidia a tutti. L’azienda ha infatti incluso nel prezzo la Serie A con tutti i match in esclusiva e soprattutto la Champions League, la quale andrà in onda solo su Sky Sport insieme all’Europa League. Oltre a ciò avrete per 12 mesi gratis anche il cinema con Serie TV di tutti i tipi e i tanti film che il panorama Sky offre.

Ovviamente l’unico costo in più che dovrete pagare per l’allacciamento, sia su fibra che su satellite e digitale, sarà di 99 euro ma solo una volta.