Samsung

Voglia di comprare un nuovo smartphone? Beh, Samsung vi tenta e insieme al suo Note 9 mette in palio degli straordinari regali: da viaggi a Cuba fino a Micro SD anche da 512GB.

Ebbene sì, l’azienda coreana tiene alla sua clientela e al fine di fidelizzarla ha deciso di compiere qualche buona azione. Se volete approfondire la questione su Cuba potete leggere questo articolo, mentre per sapere le novità riguardanti le Micro SD potete continuare la lettura.

L’iniziativa ha preso vita alcuni giorni fa: difatti, dal 10 settembre al 4 ottobre 2018 gli acquirenti di un Note 9 verranno graziati da una memoria esterna. L’operazione è stata denominata “Con Galaxy Note9 fino a 1 terabyte di memoria” e offre due possibilità: quella di ottenere una Micro da 128 GB o una da 512 GB.

Dove acquistare un Note 9 per ricevere il regalo

Per essere beneficiari, i Note 9 da acquistare sono: il modello SM-N960F (da 128 GB) e il modello SM-N960F (da 512 GB). Attenzione però, l’acquisto dovrà essere effettuato obbligatoriamente presso un punto vendita che esporrà il pannello pubblicitario dell’operazione. Alternativamente presso uno EStore: Samsung Italia online store, Mediaworld.it, Unieuro, Euronics, Trony.it, Monoclick, Amazon Retail, E Price, Cooponline, T, Vodafone, Wind e 3 online, Expert, Comet online e bytecno.it.

Come ricevere la Micro SD

Una volta acquistato il Note 9,  il beneficiario dovrà effettuare la registrazione sul sito samsungmembers.it dove gli verranno richiesti i propri dati personali. Tra questi anche i dettagli dell’acquisto e di caricare la foto dell’etichetta contenete il codice IMEI.
Una volta effettuato questo passaggio, il beneficiario riceverà una mail di conferma e a partire da quel giorno, entro 10 lavorativi dovrà validare nuovamente il suo acquisto.

In caso di esito positivo, entro 180 giorni verranno consegnate le relative Micro SD.

Articolo precedenteNetflix Gratis solo grazie a 3 Italia, ecco come avere film e serie senza pagare
Articolo successivoTim contro Iliad e operatori virtuali: ecco Five IperGo con 50 Giga a 5 euro