concorso samsung Galaxy Note 9 viaggio Cuba

Samsung ha deciso di lanciare un nuovo e succoso concorso per vincere il nuovo fantastico Galaxy Note 9 e un viaggio a Cuba! In pratica basta compilare una cartolina digitale dal 8 al 22 settembre 2018 ogni sabato presso determinati negozi Samsung.

Tutti i clienti che vogliono partecipare dovrebbero consultare il calendario dell’evento per capire quale negozio in quel determinato sabato sarà aperto al concorso. Un esperto Samsung vi aspetterà con un Note 9 per farvi scattare una foto e creare una cartolina virtuale.

Seguirà un’estrazione della cartolina vincitrice dopo il 28 settembre e il vincitore potrà portarsi a casa il nuovo Note 9 nella variante da 512 GB di memoria interna e ricevere in regalo anche un viaggio a Cuba per due persone.

 

Galaxy Note 9: un concorso che non potete assolutamente mancare!

Per partecipare al concorso l’utente dovrà recarsi nei sabati tra il 15 e il 22 Settembre 2018 presso i negozi aderenti alla promozione, seguire la presentazione del Galaxy Note 9, scattare una foto per la cartolina e compilare il modulo di registrazione al concorso.

Il premio è, come detto, un Samsung Galaxy Note 9 e un viaggio per due persone a Cuba dal 19 Novembre 2018 al 26 Novembre 2018. Il vincitore estratto sarà contattato dalla società promotrice del concorso via e-mail all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione.

Tutti i nominativi degli utenti correttamente iscritti al concorso saranno inseriti in un elenco da cui verranno estratti un vincitore e due riserve entro il 28 settembre. Per convalidare la vincita il vincitore dovrà rispondere entro 48 ore dall’email e confermare l’accettazione del pacchetto premio.

Successivamente, dopo aver accettato la vincita, entro 24 ore verrà quindi inviata al vincitore un’ulteriore e-mail contenente tutte le informazioni necessarie per la fruizione del pacchetto premio.

 

Galaxy Note 9: un hardware da urlo

Lo splendido flagship di casa Samsung ha un infinity display da 6,4’’ Super AMOLED QuadHD+ protetto da un Corning Gorilla Glass 5. Sistema operativo Android 8 Oreo e processore in house Exynos 9810 Octa Core fino a 2,9 Ghz. La RAM disponibile è da 6 oppure Giga e lo storage va da 128 a 512 GB. Audio speaker stereo curati da AKG e, infine, una batteria al litio da 4000 mAh.

Il comparto fotografico è formato da un doppio sensore ISOCELL da 12 MP, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il secondario con un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è da 8 MP con apertura focale f/1.7.

Articolo precedenteFastweb Mobile è impazzita e sfida Tim e Vodafone con un’offerta da 1.95 euro al mese
Articolo successivoFollia 3 Italia: clienti Vodafone e Tim ricevono Play 30 Special a 5 euro