Iliad: 50GB per stupire gli utenti e per battere TIM e Vodafone, solo 7,99 euro

Il mondo di Iliad ormai fa storia a sé dato che si tratta del primo gestore che è arrivato in Italia senza fare la gavetta. I numeri parlano infatti da soli con quasi 2 milioni di utenti già acquisiti in pochi mesi dal suo arrivo nel Bel Paese.

Ora però sembra che tutto sia destinato a migliorare dato che l’azienda ha messo nel mirino un obiettivo davvero incredibile. Iliad vuole infatti raggiungere i numeri e poi spodestare dal trono sia TIM che Vodafone. Si tratta di un progetto a lunghissimo termine ma la nuova promozione di sicuro darà una mano a provarci.

 

Iliad: la nuova promo offre 50GB a tutti con tanto di minuti senza limiti ed SMS senza limiti

Tutti hanno sgranato gli occhi ed hanno mostrato molto scetticismo quando Iliad ha dichiarato di voler arrivare in Italia in grande stile. Vista la fine che hanno fatto altri gestori con i loro proclami, tutti credevamo fosse un fuoco di paglia ed invece è stato il netto opposto. 

Leggi anche:  Iliad lotta con TIM e Vodafone, ma la promo da 50 Giga è inutilizzabile per molti

Infatti la prima offerta che abbiamo visto da parte del gestore ha conquistato il pubblico a tal punto da tirarsi dietro altre persone per le nuove promo. La seconda infatti è svanita in men che non si dica con i suoi 500 mila utenti e adesso c’è quindi spazio per una nuova proposta.

Si tratta della promo da 50GB al mese in 4G che costa solo 7,99 euro. Questa è disponibile per altri 500 mila utenti e con minuti ed SMS illimitati. Affrettatevi!