Ho Mobile

Ho Mobile è ormai conosciuto in tutta Italia come il nuovo operatore virtuale low cost di Vodafone. Nato soprattutto per andare a concorrere con le nuove offerte proposte dall’altro operatore low cost, Iliad.

Le offerte proposte al momento sono due, fino al 24 settembre è disponibile anche l’offerta con 40 GB e minuti illimitati a 7.99 euro. Dopo la suddetta data, secondo indiscrezioni, dovrebbe comparire anche un’altra offerta sempre con minuti illimitati ma 50 GB di traffico internet a soli 8.99 euro al mese.

 

Ho Mobile: notizia fantastica per tutti gli utenti

Sicuramente gli utenti che hanno cercato di passare al nuovo operatore, sono a conoscenza del limite giornaliero di SIM da poter attivare, sia online, sia per il ritiro in edicola. Secondo le ultime indiscrezioni, questo limite verrà abolito, almeno per le SIM con ritiro in edicola. Il nuovo cliente Ho Mobile potrà quindi prenotare la propria SIM sul sito ufficiale dell’operatore in qualsiasi momento della giornata, senza rischiare che siano esaurite.

Bisogna però scegliere la modalità “ritiro e pago in un punto vendita“, in questo caso andranno inseriti tutti i dati necessari online. Bisognerà anche scegliere il punto vendita in cui ritirare la nuova SIM Card. Per il momento rimane solo il limite giornaliero per acquistare una SIM e riceverla direttamente a casa. In quest’ultimo caso gli acquisti partono dalle 8 e, una volta ricevuta la scheda, bisognerà effettuare una videochiamata per attivarla.

Per il momento tutte le offerte dell’operatore prevedono l’addebito sul credito residuo ed è possibile ricaricare la SIM solo all’interno del sito ufficiale e tramite l’applicazione, disponibile sia per smartphone Android che per iOS. Inoltre sono disponibili le ricariche anche nei punti vendita Sisal e Lottomatica.

Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T: grandi miglioramenti per app e fotocamera con l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoHuawei Mate 20, scoperte sette diverse varianti negli uffici TENAA