DAZN: ricomincia il weekend di Serie A, ecco le partite che vedrete in esclusiva

Nessuno ha visto di buon occhio l’entrata di DAZN sul panorama TV italiano e la spiegazione è molto semplice. Infatti lo streaming live degli eventi sportivi è totalmente neofita nel nostro paese e questo gli utenti di sicuro l’hanno pensato.

Ovviamente c’è stato fin da subito scetticismo che infine è stato anche confermato dalla pessima riuscita delle prime giornate. Adesso però l’azienda conta di aver risolto il tutto con alcune modifiche, dato che anche utenti con linee performanti hanno avuto problemi. Ora però la quarta giornata di Serie A è alle porte, per cui bisogna scaldare i motori e annunciare quali sono i match che saranno trasmessi.

 

DAZN: ecco tutte le partite che avrete sulla piattaforma questo weekend, si parte sabato 15

Le prime giornate di campionato hanno solo alimentato il fervore degli utenti che non hanno potuto che constatare proprio la pessima riuscita di DAZN. Ora l’azienda, dopo aver aggiornato i suoi ticket, ha deciso di cambiare tutto e subito.

Infatti ora tutti dovrebbero stare tranquilli e senza nessun tipo di interruzione durante i match. Ovviamente il miglior banco di prova non può essere che la quarta giornata di campionato che sta per arrivare. Ma quali sono le partite che vedrete su DAZN? Scopriamolo insieme nelle righe che verranno:

  • Frosinone – Sampdoria, ore 20:30, sabato 15 settembre;
  • Roma – Chievo Verona, ore 12:30, domenica 16 settembre;
  • Genoa – Bologna, ore 20:30, domenica 16 settembre.

Non vi resta quindi che sottoscrivere uno dei ticket se non l’avete ancora fatto e attendere a domani.

Articolo precedenteNokia 3.1 inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo: tutte le novità
Articolo successivoNetflix apporta eclatanti novità al suo catalogo: serie che vengono e serie che vanno