Netflix

Netflix ha deciso di accelerare in questo inizio settembre. La piattaforma leader in Italia per quanto concerne serie tv e film si è impegnata per offrire servizi all’avanguardia a tutti i suoi utenti. Già in passato, l’app ha conosciuto vari upgrade che hanno reso più semplice la visione dei contenuti.

Come ampiamente sponsorizzato dalla stessa compagnia, in questo mese ci sarà una grande novità. Gli appassionati potranno infatti contare sul servizio “Smart Download”.

 

Netflix, cosa sono e come funzionano i download automatici

La features si rivolge in prima battuta a tutti quegli utenti che hanno sono sempre ghiotti di serie tv ma che non hanno tanto tempo a loro disposizione. Netflix consente a loro di  scaricare in automatico le puntate della serie preferita senza doversi appuntare di volta in volta la necessità di un nuovo download.

Come primo step la piattaforma chiederà quale sia il contenuto da vedere All’input dello spettatore partirà il download della prima puntata. Per una puntata conclusa sarà scaricata quella successiva: così facendo si limiterà il traffico dati ci sarà anche un risparmio per il disco rigido del proprio device. Finita la visione di un contenuto, questo sarà eliminato in automatico.

Come spiegato da Netflix, tale strumento sarà una vera fortuna per chi è in vacanza o per chi è impegnato in viaggi di lavoro.

Articolo precedenteCoopVoce: è boom con la nuova Chiama Tutti Extra 30GB con contenuti illimitati a 9 euro
Articolo successivoSky strapazza DAZN e Mediaset Premium con una nuova sorpresa per gli utenti