Wind: le nuove offerte winback di settembre 2018 pensate per gli ex-clienti

Wind rilancia con le sue nuove offerte winback di settembre 2018 dedicate agli ex clienti che vorrebbero tornare con l’operatore.

Ricordiamo che la società rimarrà disponibili queste tariffe fino al 12 settembre 2018, e che sono rivolte solo per gli ex clienti Wind e 3. Inoltre sarà proposta solo a colore che hanno deciso di lasciare il consenso al trattamento dei dati e che quindi hanno ricevuto l‘SMS.

Le nuove proposte dell’operatore riguardano in particolare la linea Special e saranno attivabili solo sul numero che ha ricevuto l’SMS.

Vediamo quindi nel dettaglio queste nuove promozioni, che ricordiamo essere valide fino al 12 settembre 2018:

Wind Smart Special 5: Questa soluzione prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di connessione dati in 4G, mentre il costo sarà di 5 euro al mese.

Wind Smart Special 7: Questa soluzione invece prevede minuti illimitati verso tutti e
30 GB di connessione dati in 4G, mentre il costo sarà di 7 euro al mese.

Wind Smart Special 5 Limited Edition: L’ultima proposta della società contiene invece minuti illimitati verso tutti e 30 GB connessione dati in 4G. L’unica differenza rispetto alla Special 7 sarà il costo, previsti 5 euro al mese.

Ottime offerte, ma ricordiamo i rincari previsti per ottobre

Rcordiamo infine che in un comunicato pubblicato sul sito di Wind, la compagnia ha fatto emergere i primi dati sui rincari previsti per il prossimo 5 di ottobre. Parliamo di un aumento delle tariffe di  2,50 euro, ma la questione riguarda solo alcune offerte.

Secondo rumors non confermati le promo interessate sarebbero quelle attivate con il vecchio brand Infostrada, dato che l’attuale è Wind Home. Si presume quindi che tutte le offerte interessate riguardano quelle attivate prima di settembre 2017.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteTIM: una nuova iniziativa per avere 5 euro di traffico gratis se si effettua una ricarica
Articolo successivoNetflix: 5 film incredibili da guardare durante il fine settimana