Vodafone: in offerta modem Wi-Fi 4G a 1 euro con le offerte dati Total Giga
Vodafone sta proponendo nuove promozioni solo per la connettività internet, dal sito sarà infatti possibile attivare le nuove Total Giga 30 e Total Giga 50. Le due promo contengono uno sconto che farà risparmiare sul contributo iniziale previsto per il modem Wi-Fi 4G, abbinabile all’offerta aggiungendo 1 euro.
L’offerta che prevede lo sconto sarà attivabile solo online dal sito ufficiale dell’operatore, la data di scadenza per attivare comunicata dalla società sarà il 10 settembre 2018. Inoltre, Giga 30 e Giga 50 prevedono un costo di attivazione pari a 3 euro.
Sia la versione da 50 GB che quella da 30 GB prevedono contatori separati per la notte e per il giorno, infatti i dati mobili notturni varranno dalle 00:00 alle 08:00 di mattina.
Total 50 costerà quindi 30 euro nella versione abbonamento, mentre Total 30 avrà un costo di 13 euro mensili, sempre con la soluzione mensile.

Il modem Wi-Fi in promozione è incluso nell’offerta

La nuova offerta proposta prevede anche un modem Wi-Fi incluso, che ha un costo iniziale scontato di 1 euro. I termini della promo parlano di 24 rate a 0 euro, mentre l’utente dovrà rimanere attiva l’offerta per 24 mesi. In caso contrario è previsto il pagamento della penale di recesso di 49 euro.
Ricordiamo inoltre il nuovo modem in promozione elencando le principali caratteristiche tecniche:
  • Batteria: durata media 6 ore.
  • Connettività: 4G in Wi-Fi con micro-SIM.
  • Sistemi operativi supportati: Windows e Apple
La società inoltre prevede l’opzione 1 GB di riserva per non interrompere la navigazione internet. Secondo questa opzione extra i GB avranno un costo 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo. Terminati i GB  di riserva la connessione internet si bloccherà automaticamente. Rete Sicura sarà presente e gratis per i primi 2 mesi, poi costerà 1 euro ogni mese. Entrambe le opzioni potranno essere disattivate gratuitamente.
La connessione internet verrà abilitata solo sul territorio nazionale e nelle zone europee descritte nei termini di contratto, secondo le condizioni per il roaming.
VIAmondomobileweb
Articolo precedenteMicrosoft potrebbe adottare i chip IA di Huawei [Report]
Articolo successivoPixel Stand: il caricatore Wireless di Pixel 3 e 3 XL che farà anche altro