TIM e Vodafone: le nuove promozioni da 40 e 50GB per battere Iliad e la sua offerta

Il mondo della telefonia almeno qui in Italia è sempre stato dominato dalle solite case telefoniche. Ci riferiamo come sapete tutti a TIM e Vodafone, due aziende che non ne hanno sbagliata una in questi anni a livello di promozioni.

Da qualche tempo però c’è un nuovo provider che vorrebbe svolgere il ruolo futuro di terzo incomodo. Stiamo parlando di Iliad, l’azienda che con le sue promo sta portando a casa tantissimi utenti, molti dei quali provenienti proprio da TIM e Vodafone. Le due aziende però non sono ferme con le mani in mano e facendosi forti dei loro provider virtuali, stanno tentando di difendersi alla meglio.

Iliad trema di fronte alle promo virtuali di TIM e Vodafone che ricorrono a Kena Mobile ed Ho. Mobile

Non è un mistero che TIM e Vodafone stiano soffrendo particolarmente l’aggressività mostrata da Iliad. Questo provider infatti starebbe andando davvero oltre tutte le aspettative e i due gestori leader in Italia non sono rimasti a guardare ed hanno lanciato nuove promo. 

Queste sono arrivate grazie ai due provider virtuali a loro appartenenti, e quindi Kena Mobile per TIM e Ho. Mobile per Vodafone.

Kena Mobile permette a tutti gli utenti di avere una promo a solamente 6,90 euro al mese con tutto al suo interno. Ci sono quindi 1500 minuti da utilizzare verso tutti i contatti mobili e fissi in Italia, 30 SMS ed anche 50 Giga per il 4G ogni mese.

A seguire, per quanto riguarda la parte di Vodafone ecco spuntare Ho. Mobile che offre agli utenti con soli 7,99 euro addirittura ben 50 Giga. In più avrete pure minuti senza limiti da usare sempre verso tutti ed SMS senza limiti.

Articolo precedenteInstagram e Fashion Blogger: la valanga dei fake
Articolo successivoAmazon ha lanciato Free Dive, il nuovo servizio streaming gratuito