Sky: i nuovi abbonamenti distruggono la concorrenza ed includono Serie A e Champions

Sky è forse l’azienda più quotata tra quelle in Europa per quanto concerne la TV a pagamento via cavo ed infatti l’abbiamo tutti notato. Questa grande potenza europea riesce a dominare soprattutto in Italia da moltissimo tempo e gli effetti sono visibili a tutti.

Questo sarà infatti un anno di trionfi per Sky, azienda che è riuscita a battere tutti ancora una volta. I diritti per la Serie A sono suoi in esclusiva per ben 7 match sui 10 disponibili. Inoltre anche la questione Champions ed Europa League ha contribuito a portare tantissimi nuovi utenti provenienti dalla concorrenza.

 

Sky: i nuovi abbonamenti arrivano per gli utenti sia sul digitale che su altre soluzioni

Da poco tempo, ovvero dall’inizio della stagione calcistica, Sky ha lanciato i suoi nuovi abbonamenti per gli utenti. Sono arrivate varie soluzioni che costano lo stesso prezzo ma che sono trasmissibili su varie piattaforme.

Infatti abbiamo un abbonamento per il digitale terrestre, anche a fronte degli accordi dell’anno scorso, uno con parabola ed un in fibra ottica. I prezzi sono in tutti e tre i casi di 34,90 euro al mese.

Avrete la possibilità di avere quindi un abbonamento in base alle vostre esigenze ed inoltre avrete tutto compreso per 12 mesi. Infatti oltre alla Serie A con il pacchetto calcio che è incluso con quello Sport e quindi la Champions, avrete anche il cinema e altri canali. Il primo costo di attivazione da sostenere una tantum sarà di 99 euro, per cui pagherete solo una volta questa cifra.

Articolo precedenteVodafone rinnova Simple+: il doppio dei Giga ad un prezzo scontato
Articolo successivoHo Mobile: la nuova offerta da 50 GB lascerà Kena senza alcuna speranza