Un operatore di riferimento per la telefonia mobile è senza dubbio Tim che grazie alle sue strategie commerciali, riesce a coinvolgere tante persone. Ad oggi, i clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico e passare con il gestore delle telecomunicazioni italiane, possono affidarsi al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Tale servizio permette ai clienti di parlare direttamente con il primo operatore call center disponibile. Inoltre, il servizio è operativo 24 ore su 24.

In questo articolo, ci soffermeremo su queste due offerte: Tim 7 ExtraGo New +17GB Free e Tim Special Top New +27GB Free +10GB Free +Minuti illimitati.

 

Passa a Tim: offerte migliori settembre

Per attivare una delle due offerte appena elencate, i clienti interessati devono richiedere la portabilità del proprio numero. Non solo, essendo delle offerte operator attack non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione, quindi vi consigliamo di leggere l’operator di provenienza.

Ecco le due offerte:

  • Tim 7 ExtraGo New +17GB Free: sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga in 4G al costo di 7 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti provenienti da Iliad e Operatori Virtuali.
  • Tim Special Top New +27GB Free +10GB Free +Minuti illimitati: si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 40 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili per il primo rinnovo, poi l’offerta passa a 10,82 Euro mensili. In questo caso, l’offerta può essere attivata solamente dai clienti Vodafone.

Entrambe le offerte prevedono il versamento di un costo di attivazione pari a 9 Euro e dell’acquisto di una nuova sim pari a 25 Euro (spedizione a domicilio gratis).

Articolo precedenteWind ha perso la testa: minuti, 15 GB ed uno smartphone a meno di 10 euro
Articolo successivoHo Mobile: l’operatore presenta la nuova offerta da 50 GB a soli 8,99 euro al mese