Iliad: 50GB per distruggere TIM e Vodafone con un prezzo di soli 7,99 euro

Iliad, oltre alle tante promozioni portate agli utenti italiani, ha portato anche tanto entusiasmo in un ambiente che sembrava ormai monotono. Sempre i soliti gestori infatti hanno popolato l’ambito della telefonia, ma tale quiete sembra essere stata infatti interrotta improvvisamente dalle nuove promo.

La prima portò già uno stupore enorme dato che gli utenti non si aspettavano un impatto del genere. 5,99 euro per una promo con 30 Giga che poi sono diventati 40 con la promozione che abbiamo visto fino ad inizio settimana scorsa. Ora però è il momento per fare spazio alla miglior promo per contenuti che Iliad abbia mai portato.

 

Iliad: la nuova promo ha 50GB, ora l’obiettivo è abbattere TIM e Vodafone insieme

Esistono tantissime promo degne di nota nel nostro paese che peraltro sono molto pubblicizzate anche in TV. Iliad, dal suo canto, è riuscita ad assicurarsi una buona fetta di pubblico, il quale sembra aver attualmente molto entusiasmo al solo pensiero.

Infatti gli utenti vogliono la nuova promo del gestore che sembra andare ancora una volta a migliorare quanto visto ultimamente. L’obiettivo è quindi battere TIM e Vodafone e di questo passo non ci sentiamo di escludere che questo possa accadere. La promo di cui tutti parlano ha infatti in dotazione addirittura 50GB e gli utenti sono contenti di riuscire a sottoscriverla per soli 7,99 euro al mese.

Oltretutto non finisce qui: avrete infatti con questo prezzo anche minuti senza limiti verso tutti ed SMS verso tutti. Ricordiamo che il solo prezzo che dovete pagare è di 9,99 euro per la SIM oltre al costo dell’offerta.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come avere un’anteprima di foto e video nelle notifiche
Articolo successivoAndroid: queste applicazioni possono mettervi in seria difficoltà, evitatele