Iliad: 50GB nella nuova offerta con tutto illimitato per battere Vodafone e TIM

Il mondo della telefonia italiana è stato fortemente toccato dall’arrivo di un gestore tutto nuovo che come sapete prende il nome di Iliad. Questo che sembra essere destinato a diventare un gran colosso nel corso degli anni ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per battere i gestori più forti.

La sua prima promozione ha infatti mandato in visibilio il pubblico che è accorso in massa per entrare a far parte della nuova famiglia. Effettivamente 5,99 euro al mese per una promo con tutto incluso al suo interno sembrano davvero pochissimi viste anche le altre offerte in giro. Ora però si sarebbe passati già molto avanti con altre offerte che si sono succedute l’una dopo l’altra.

 

Iliad lancia la sua promo da 50 giga per abbattere i colossi Tim e Vodafone da sempre amati dagli utenti

Le grandi aziende telefoniche che da sempre sostengono molti utenti in Italia dal punto di vista delle promozioni, hanno fatto di tutto per contrastare Iliad. Il nuovo provider dal suo canto però non ha fatto altro che migliorare le sue promozioni e quindi acquisire sempre più persone nuove.

È da poco terminato infatti lo slot messo a disposizione dall’azienda il quale comprendeva altri 500 mila utenti. Infatti tutti gli utenti possibili sono stati raggiunti con la promo da 6,99 euro che comprendeva 40 giga. Attualmente però si è già passati ad uno step successivo che comprende una promozione davvero impressionante sia per contenuti che per prezzo.

La nuova offerta costa infatti 7,99 al mese ed offre a tutti coloro che la sottoscrivono un convincente quantitativo di ben 50 giga. Al suo interno troverete poi anche minuti senza alcun limite e sms sempre senza limiti verso tutti i numeri italiani.

Articolo precedenteWhatsApp, come convertire la chat in un’agenda personale con foto e video
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni fenomenali gratis solo per oggi sul Play Store di Google