AndroidGrandi sconti ed offerte a disposizione degli utenti italiani interessati al download di nuove applicazioni da installare sui propri dispositivi Android. Le riduzioni di prezzo sono visibili direttamente sul Google Play Store, con risparmio assicurato per la maggior parte dei consumatori che decideranno di approfittare di una simile campagna promozionale.

I possessori di un terminale con sistema operativo Android ad oggi non sanno che, in alcune specifiche occasioni, sul Google Play Store vengono attivate specifiche promozioni atte a ridurre il prezzo di vendita degli elementi, garantendo un risparmio effettivo per l’utilizzatore finale.

Con la rubrica di TecnoAndroid cerchiamo di valorizzare le applicazioni meritevoli di attenzione, nella speranza di svolgere un servizio utile per la nostra utenza. Di seguito abbiamo selezionato gli 8 elementi in promozione solamente oggi, 12 settembre, e raggiungibili su tutto il territorio italiano.

 

Android: ecco le 8 applicazioni in offerta gratuita per la giornata odierna

  1. Smart Swipe Launcher – da 3,29 euro a gratis.
  2. QR Barcode Scanner Pro – da 4,99 euro a gratis.
  3. VOKO Web Browser PRO – da 0,59 euro a gratis.
  4. 168.0.1 Router Setting Premium – da 0,99 euro a gratis.
  5. Sound Recorder – da 0,59 euro a gratis.
  6. BetControl Tennis – da 23,99 euro a gratis.
  7. Betting Tips Football – da 17,99 euro a gratis.
  8. Note Recognition – da 2,99 euro a gratis.

Tutti gli sconti elencati ed indicati nel nostro articolo sono validi esclusivamente per la giornata di oggi, 12 settembre. Non garantiamo che i prezzi risulteranno essere attivi anche nei giorni successivi alla data di pubblicazione dell’articolo stesso. Maggiori informazioni sono elencate direttamente nei link al Google Play Store inseriti nel nome dell’applicazione.

Articolo precedentePassa a Wind: grazie alla Smart Special 5 è possibile attivare 30 giga in 4G a 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: la sicurezza ora è al top, ecco il nuovo aspetto dell’ultimo aggiornamento