AndroidTantissimi giochi Android in offerta completamente gratuita attendono tutti gli utenti in possesso di uno smartphone o tablet compatibile. Direttamente dal Google Play Store, infatti, è possibile risparmiare moltissimo sul download di un elemento, con prezzo scontato solamente nelle 24 ore correnti.

La maggior parte della popolazione possiede uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android e, periodicamente, scarica da internet giochi, applicazioni e icon pack. Pochi, tuttavia, sanno effettivamente che sull’unico negozio virtuale ufficialmente riconosciuto, quale è il Google Play Store, con cadenza giornaliera vengono attivati sconti particolari e alla porta di tutti.

La nostra rubrica punta proprio ad informare gli utenti, nella speranza che possano trovare la perfetta occasione per risparmiare. Di seguito abbiamo selezionato i 10 migliori giochi in offerta gratuita per la giornata odierna, 11 settembre.

 

Android: grandi giochi in offerta gratuita solo oggi

  1. Mystic Guardian VIP – da 3,79 euro a gratis.
  2. Fluffy Alien – da 1,09 euro a gratis.
  3. Maze Games – Teeter – da 0,59 euro a gratis.
  4. Cannon Master VIP – da 0,89 euro a gratis.
  5. Dead Bunker 3: On a Surface – da 0,59 euro a gratis.
  6. Dead Bukner 2 HD – da 0,59 euro a gratis.
  7. Sonny The Mad Man – da 1,99 euro a gratis.
  8. A Dark Dragon – da 1,69 euro a gratis.
  9. CashKnight – da 9,49 euro a gratis.
  10. Laser Labyrinth – da 0,99 euro a gratis.

Le offerte Android elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi valide esclusivamente nella giornata odierna; non garantiamo che gli stessi prezzi siano attivi anche nei giorni successivi alla data di pubblicazione. Per maggiori informazioni vi invitiamo a premere il link inserito nel nome dell’elemento.

Articolo precedentePassa a Wind: Vodafone e TIM battute con la Smart Special 5, ecco come attivarla
Articolo successivoWhatsApp, che truffa per gli utenti Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre: credito sparito