MediaWorldLe nuove offerte del volantino MediaWorld sono davvero tra le più interessanti delle ultime settimane, grazie al back to school, infatti, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphone, tablet e sui principali prodotti di tecnologia generale. I vantaggi sono incrementati anche dalla presenza della rateizzazione a Tasso Zero.

Il periodo che stiamo vivendo vede la maggior parte della popolazione italiana ancora in serie difficoltà economiche. Sebbene i politici vogliano effettivamente lasciarci credere che il peggio sia già passato, la realtà appare essere completamente diversa. Il denaro scarseggia, in molti faticano ad arrivare a fine mese, anzi, spese impreviste portano gli utenti a dover intaccare i risparmi depositati in banca.

Per allietare il momento, senza però indurci a rinunciare ai prodotti di tecnologia, il volantino MediaWorld prova ad introdurre un tasso zero molto interessante. Il cliente ha la possibilità di acquistare ciò che vuole e richiedere il pagamento rateizzato in comode rate, senza però dover versare alcun tipo di interesse. In questo modo non si andranno ad intaccare i risparmi, riuscendo comunque a comprarsi lo smartphone, il notebook o l’elettrodomestico.

 

Volantino MediaWorld: ottime proposte per il mese di settembre

Parlando di offerte vere e proprie, da MediaWorld è possibile acquistare, tra i più interessanti, Huawei P20 Pro 799 euro o LG G7 699 euro. Entrambi i modelli sono stati presentati nel corso del 2018, lo sconto non è eccessivo, ma data la loro freschezza sul mercato risulta essere comunque abbastanza interessante.

Tutti i dettagli sono reperibili tra le pagine del volantino MediaWorld, inserito poco sotto.

Articolo precedenteIliad: nei piani del provider c’è lo sviluppo di una chat innovativa
Articolo successivoPoste Italiane: email fake tentano di derubare i clienti ma l’azienda rassicura tutti